Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/01/2022
Sezione Stazione appaltante
Unione dei Comuni Alto Bradano
De Bonis Felicetta
Sezione Dati generali
Lavori di adeguamento funzionale della strada di collegamento ex 169-SP22 direttrice Basentana/Bradanica
- CIG : 8869616EA8
- CUP : G67H18000280006
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
2.594.109,37 €
12/08/2021
06/09/2021
entro le 12:00
31/08/2021
02/09/2021
G00113
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di invito
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 28/10/2021COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la seconda seduta pubblica, per l'apertura delle offerte econimiche, è fissata per il giorno 17/11/2021 alle ore 16.30. La stessa si svolgerà presso l' ufficio tecnico del Comune di Palazzo San Gervasio alla Via Roma n. 34. Gli operatori economici interessati potranno seguire la procedura direttamente dalla piattaforma telematica. Il RUP arch. Felicetta DE BONIS
-
Pubblicato il 20/10/2021PROSEGUIMENTO DELLA SEDUTA PUBBLICA - La seduta pubblica proseguirà mercoledì 27 p.v.alle ore 16.30. Il RUP arch. Felicetta DE BONIS
-
Pubblicato il 13/10/2021PROSEGUIMENTO DELLA SEDUTA PUBBLICA - La seduta pubblica proseguirà mercoledì 20 p.v.alle ore 16.30. Il RUP arch. Felicetta DE BONIS
-
Pubblicato il 07/10/2021RINVIO II° SEDUTA DI GARA - Si comunica, che per esigenze di ufficio, la seconda seduta pubblica prevista per oggi alle 10.00, è rinviata a mercoledì 13 ottobre alle ore 16.15. Il RUP arch. Felicetta DE BONIS
-
Pubblicato il 05/10/2021PROSEGUIMENTO DELLA SEDUTA PUBBLICA - La seduta pubblica riprenderà giovedi mattina alle ore 10.00. Il RUP arch. Felicetta DE BONIS
-
Pubblicato il 04/10/2021COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la prima seduta pubblica è fissata per il giorno 05/10/2021 alle ore 16.15. La stessa si svolgerà presso l' ufficio tecnico del Comune di Palazzo San Gervasio alla Via Roma n. 34. Gli operatori economici interessati potranno seguire la procedura direttamente dalla piattaforma telematica. Il RUP arch. Felicetta DE BONIS
-
Pubblicato il 08/09/2021RINVIO I° SEDUTA DI GARA - Si comunica, che per esigenze di ufficio sopravvenute, la seduta pubblica prevista per oggi alle 16.00 è rinviata a data da destinarsi.
[ Torna all'inizio ]