[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palazzo San Gervasio - Settore Amministrativo
Gatti Giuseppe

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Servizi
Affidamento diretto
Prezzo più basso
18.720,00 €
30/09/2019
03/10/2019 entro le 12:00
G00035
Conclusa - Aggiudicata

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/10/2019
    FAQ N.1 - DOMANDA: In riferimento all'oggetto si chiede chiarimenti in merito a quanto stabilito dal disciplinare di gara al punto 6 lettera c (requisiti di capacita' tecnico-professionale ex art.83 comma 1 lettera c ) relativo al requisito richiesto: Di aver svolto servizi analoghi negli ultimi cinque anni in maniera consecutiva. RISPOSTA: Per la dimostrazione del requisito è sufficiente dimostrare di svolgere e/o aver svolto servizi analoghi in relazione al solo importo del servizio da affidare. Si specifica che la ditta è stata invitata perchè già in possesso dei requisiti minimi occorrenti per l'affidamento del servizio temporaneo. Distinti saluti.

[ Torna all'inizio ]