Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/10/2019
Sezione Stazione appaltante
Comune di Palazzo San Gervasio - Settore Amministrativo
Gatti Giuseppe
Sezione Dati generali
AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Servizi
Affidamento diretto
Prezzo più basso
18.720,00 €
30/09/2019
03/10/2019
entro le 12:00
01/10/2019
02/10/2019
G00035
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di invito
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 02/10/2019FAQ N.1 - DOMANDA: In riferimento all'oggetto si chiede chiarimenti in merito a quanto stabilito dal disciplinare di gara al punto 6 lettera c (requisiti di capacita' tecnico-professionale ex art.83 comma 1 lettera c ) relativo al requisito richiesto: Di aver svolto servizi analoghi negli ultimi cinque anni in maniera consecutiva. RISPOSTA: Per la dimostrazione del requisito è sufficiente dimostrare di svolgere e/o aver svolto servizi analoghi in relazione al solo importo del servizio da affidare. Si specifica che la ditta è stata invitata perchè già in possesso dei requisiti minimi occorrenti per l'affidamento del servizio temporaneo. Distinti saluti.
[ Torna all'inizio ]