fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/08/2021

Sezione Stazione appaltante

Unione dei Comuni Alto Bradano
De Fino Cesare Paolo

Sezione Dati generali

Affidamento del servizio tecnico di "direzione lavori, misura e contabilità" relativo ai lavori di adeguamento funzionale della strada di collegamento ex 169 - SP n. 22, Direttrice Basentana Bradanica, nei Comuni di Genzano di Lucania e Banzi. - CIG : 80797157BD - CUP : G67H18000280006
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
94.132,25 €
25/11/2019
10/12/2019 entro le 12:00
04/12/2019
06/12/2019
G00037
Conclusa - Annullata/Revocata successivamente alla pubblicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/12/2019
    COMUNICAZIONE RINVIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura e la verifica della documentazione amministrativa prevista per il giorno 19 dicembre 2019 , per motivi di ufficio, è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 17/12/2019
    COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura e la verifica della documentazione amministrativa è prevista per il giorno 19 dicembre 2019 ore 9.00 presso la sede operativa della Centrale Unica di Committenza sita nel Comune di Palazzo san Gervasio in via Roma n. 34 piano primo.
  • Pubblicato il 09/12/2019
    COMUNICAZIONE DI RINVIO I SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la prima seduta pubblica è rinviata a data da destinarsi.

[ Torna all'inizio ]