fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/07/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Palazzo San Gervasio - Settore tecnico
Clinco Antonio

Sezione Dati generali

Lavori di restauro e recupero della Domus Federiciana (Castello Marchesale) di Palazzo San Gervasio. - CIG : 95347379E0 - CUP : B69D22000440002
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.809.000,00 €
13/12/2022
29/12/2022 entro le 12:00
21/12/2022
23/12/2022
G00153
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica
  • Attestazione bollo per offerta

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/12/2022
    FAQ N.6 - D: Vorrei sapere se in caso di partecipazione in RTI andrebbe apposta la marca da bollo sia sull'istanza di partecipazione delle mandataria che su quella della mandante o se è sufficiente una. R: Per l'istanza di partecipazione occorre un solo bollo da assolversi come per legge, si veda anche la FAQ n.5.
  • Pubblicato il 22/12/2022
    FAQ N.5 - D: con riferimento alla compilazione del modello F23, per l'effettuazione del versamento dell'imposta di bollo, con la presente chiediamo i dati da inserire: codice ente.... R: si veda sul sito dell'agenzia delle entrate al seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/pagamenti/f23/cosa-f23, alternativamente è sempre possibile applicare una marca da bollo di 16,00 su un foglio, annullarla e caricarla come documento aggiuntivo specificando il motivo per cui viene allegata.
  • Pubblicato il 22/12/2022
    FAQ N.4 - D: Nel modello 1 istanza di partecipazione alla gara alla fine eventuale scritto in rosso per gli appalti PNRR di assicurare la quota di occupazione giovanile pari al e la quota di occupazione femminile pari al si chiede ma per questo appalto tale dichiarazione non è dovuta. R: Riferendosi al punto ee. dell'istanza di ammissione (modello 1), dato atto che il tipo di finanziamento non rientra tra le risorse del PNRR, non é obbligatorio il rispetto delle quote giovanile e femminile e, pertanto, la compilazione non è dovuta.
  • Pubblicato il 22/12/2022
    FAQ N.3 - D: La scrivente avendo tre direttori tecnici di cui uno è anche rappresentante legale pone il seguente quesito: il modello 2 lo può rendere solamente il legale rappresentante anche per tutti gli altri direttori tecnici. R: Il modello 2 deve essere reso singolarmente dal legale rappresentante e da ciascun direttore tecnico.
  • Pubblicato il 19/12/2022
    FAQ N.2 - D: Salve, la scrivente società chiede se il sopralluogo è obbligatorio. R: Il sopralluogo non è obbligatorio.
  • Pubblicato il 16/12/2022
    FAQ N.1 - D: Buongiorno, con la presente Vi chiediamo se è possibile subappaltare interamente la categoria scorporabile OG11, ad impresa idoneamente qualificata, fermo restanto il possesso del requisito con riferimento alla categoria prevalente OG2 e l'obbligo di subappalto ad imprese in possesso della relativa qualificazione. R: Si veda il disciplinare di gara, pagina 15, lettera "o) CONDIZIONI DI SUBAPPALTO:".

[ Torna all'inizio ]