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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/09/2019
Sezione Stazione appaltante
Comune di Banzi - Ufficio tecnico
De Bonis Domenico
Sezione Dati generali
Lavori di adeguamento, ristrutturazione e messa in sicurezza di strade vicinali e comunali
- CIG : 7877769C9F
- CUP : B37H18005730006
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
147.336,88 €
16/04/2019
06/05/2019
entro le 12:30
24/04/2019
30/04/2019
G00016
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione
- Documento di gara unico europeo (DGUE)
- Pass-OE
- Cauzione provvisoria
- All. A Patto di integrità
- All. B Presa visione dei luoghi
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 05/09/2019Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 10 settembre 2019 alle ore 9:30 presso la sede municipale di piazza Aldo Moro n. 2 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
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Pubblicato il 21/08/2019Comunicazione seduta di gara per apertura documentazione soccorso istruttorio - Si comunica che il giorno 02/09/2019 alle ore 09:00, presso la sede del Comune di Banzi, si procederà all'apertura della documentazione del soccorso istruttorio.
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Pubblicato il 02/08/2019COMUNICAZIONE PROSIEGUO SEDUTA DI GARA. - Si comunica che il giorno 03 agosto 2019 alle ore 9:00, presso la sede comunale, si continuerà con l'apertura della documentazione amministrativa.
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Pubblicato il 29/07/2019COMUNICAZIONE PROSIEGUO SEDUTA DI GARA. - Con la presente si comunica che il prosieguo della seduta di gara presso la sede municipale di piazza Aldo Moro è fissato per il 30/07/2019 ore 9,30.
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Pubblicato il 26/07/2019COMUNICAZIONE PROSIEGUO SEDUTA DI GARA. - Si comunica che il giorno 29 alle ore 9:00, presso la sede comunale, si continuerà con l'apertura della documentazione amministrativa.
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Pubblicato il 21/06/2019COMUNICAZIONE PROSIEGUO SEDUTA DI GARA. - Si comunica che il prosieguo della seduta di gara per la valutazione della documentazione amministrativa delle ditte partecipanti avverrà il 24/06/2019 ore 10,30.
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Pubblicato il 08/05/2019COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA DI GARA. - Con la presente si comunica che la seduta di gara del 08/05/2019 proseguirà per l'ulteriore apertura plichi e verifica della documentazione amministrativa il 14/05/2019 ore 9:00 presso la sede del Comune di Banzi. Lì 08/05/2019 f.to Domenico De Bonis
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