fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/07/2023

Sezione Stazione appaltante

CUC - Unione Comuni Alto Bradano
De Bonis Domenico
  • 86000030766 - Comune di Banzi - Ufficio tecnico

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DEL VERSANTE GROTTE NOTARGIACOMO - CIG : 9499381131 - CUP : B34H20003670001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
697.995,38 €
24/11/2022
05/01/2023 entro le 10:00
G00151
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • PASSOE
  • Pagamento ANAC
  • Garanzia provvisoria
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/03/2023
    seduta di gara telematica - Si informa che il giorno 31 marzo 2023, alle ore 09:30, si procederà all'apertura delle buste economiche. Il concorrente può prendere evidenza delle risultanze delle operazioni, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce "fasi di gara". Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
  • Pubblicato il 28/03/2023
    verbale apertura buste amministrative - in allegato il verbale di apertura buste amministrative
  • Pubblicato il 12/01/2023
    Sospesione seduta di gara - Si comunica che la seduta di verifica della documentazione amministrativa è sospesa alle ore 11:45. La ripresa dei lavori sarà comunicata tramite piattaforma.
  • Pubblicato il 11/01/2023
    Sospesione seduta di gara - Si comunica che la seduta di verifica della documentazione amministrativa è sospesa alle ore 13:20. La ripresa dei lavori proseguirà alle ore 09:30 del giorno 12.01.2023.
  • Pubblicato il 05/01/2023
    Seduta di gara telematica - Si informa che il giorno 11.01.2023, alle ore 09:30, si procederà all'apertura dei plichi ricevuti. Il concorrente può prendere evidenza delle risultanze delle operazioni, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce "fasi di gara". Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
  • Pubblicato il 19/12/2022
    RISPOSTA AL CHIARIMENTO PERVENUTO - D: Buongiorno con la presente si chiede chi è l'ente beneficiario della garanzia provvisoria il comune di Banzi oppure l'Unione dei Comuni Alto Bradano? R: La garanzia deve essere intestata al Comune di Banzi. Il Responsabile del Procedimento
  • Pubblicato il 05/12/2022
    Rettifica di gara - Si invitano gli operatori economici a prendere visione della documentazione rettificata, che si allega alla presente comunicazione.

[ Torna all'inizio ]