Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/07/2023
Sezione Stazione appaltante
CUC - Unione Comuni Alto Bradano
De Bonis Domenico
- 86000030766 - Comune di Banzi - Ufficio tecnico
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DEL VERSANTE GROTTE NOTARGIACOMO
- CIG : 9499381131
- CUP : B34H20003670001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
697.995,38 €
24/11/2022
05/01/2023
entro le 10:00
G00151
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Progetto
- Domanda di partecipazione
- DGUE
- Computo metrico estimativo RETTIFICATO (Pubblicato il 05/12/2022)
- Capitolato RETTIFICATO (Pubblicato il 05/12/2022)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione
- DGUE
- PASSOE
- Pagamento ANAC
- Garanzia provvisoria
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 28/03/2023seduta di gara telematica - Si informa che il giorno 31 marzo 2023, alle ore 09:30, si procederà all'apertura delle buste economiche. Il concorrente può prendere evidenza delle risultanze delle operazioni, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce "fasi di gara". Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
-
Pubblicato il 28/03/2023verbale apertura buste amministrative - in allegato il verbale di apertura buste amministrative
-
Pubblicato il 12/01/2023Sospesione seduta di gara - Si comunica che la seduta di verifica della documentazione amministrativa è sospesa alle ore 11:45. La ripresa dei lavori sarà comunicata tramite piattaforma.
-
Pubblicato il 11/01/2023Sospesione seduta di gara - Si comunica che la seduta di verifica della documentazione amministrativa è sospesa alle ore 13:20. La ripresa dei lavori proseguirà alle ore 09:30 del giorno 12.01.2023.
-
Pubblicato il 05/01/2023Seduta di gara telematica - Si informa che il giorno 11.01.2023, alle ore 09:30, si procederà all'apertura dei plichi ricevuti. Il concorrente può prendere evidenza delle risultanze delle operazioni, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce "fasi di gara". Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
-
Pubblicato il 19/12/2022RISPOSTA AL CHIARIMENTO PERVENUTO - D: Buongiorno con la presente si chiede chi è l'ente beneficiario della garanzia provvisoria il comune di Banzi oppure l'Unione dei Comuni Alto Bradano? R: La garanzia deve essere intestata al Comune di Banzi. Il Responsabile del Procedimento
-
Pubblicato il 05/12/2022Rettifica di gara - Si invitano gli operatori economici a prendere visione della documentazione rettificata, che si allega alla presente comunicazione.
[ Torna all'inizio ]