fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Unione dei Comuni Alto Bradano
De Fino Cesare Paolo

Sezione Dati generali

Affidamento del servizio tecnico di "direzione lavori, misura e contabilità" relativo ai lavori di adeguamento funzionale della strada di collegamento ex 169 - SP n. 22, Direttrice Basentana Bradanica, nei Comuni di Genzano di Lucania e Banzi. - CIG : 8033554A79 - CUP : G67H18000280006
Servizi
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
94.132,25 €
17/09/2019
30/09/2019 entro le 09:00
25/09/2019
27/09/2019
G00034
Conclusa - Senza esito a seguito di offerte irregolari/inammissibili

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/10/2019
    RINVIO SECONDA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che, per esigenze di ufficio, la seduta odierna pubblica, per l'apertura della documentazione amministrativa integrativa e l'apertura della documentazione tecnica, è spostata a lunedi prossimo 7 ottobre alle ore 9.00
  • Pubblicato il 30/09/2019
    COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che il prosieguo della seduta pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa integrativa è fissato per il giorno 4 ottobre 2019 alle ore 10.30 presso l'ufficio tecnico del comune di Palazzo San Gervasio.

[ Torna all'inizio ]