Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/10/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Forenza - Area Tecnica
MARINO GIOVANNI
Sezione Dati generali
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEGLI APPARECCHI ILLUMINANTI E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI E DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO LAMPADE VOTIVE NEL CIMITERO
- CIG : Z32329DCC5
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
16.000,00 €
07/09/2021
28/09/2021
entro le 12:00
24/09/2021
G00118
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- domanda di partecipazione
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
[ Torna all'inizio ]